34b5557f2be0179b133ab1a97a30b34c

Come funziona MyZone

MyZone è un pratico sensore di frequenza cardiaca che misura la frequenza cardiaca durante l’attività fisica. Aiuta a controllare l’impulso e regolare il carico. Mostra in quale zona di frequenza cardiaca ti trovi, quante calorie hai bruciato e riassume i risultati del tuo allenamento utilizzando i punti – MEP. Scopriamo come funziona il sistema, cosa sono gli eurodeputati e per cosa pagano.

Cosa misura MyZone?

Ogni secondo, il sensore MyZone misura e visualizza la frequenza cardiaca, le calorie bruciate e la durata dell’attività. Il sistema converte le informazioni in punti – MEP, che sono uno degli indicatori dell’efficacia della tua formazione. Aggiunge anche un elemento di sfida e gioco alle tue attività!
Per iniziare, devi scaricare l’app mobile MyZone, registrare il tuo sensore e inserire le tue informazioni personali: peso, altezza, sesso ed età. Ciò ti consentirà di monitorare individualmente i tuoi progressi.

 

Функциональные тренировки на пресс и другие группы мышц | Функциональный тренинг в Иванове

Cosa sono gli eurodeputati?

MEP – Punti di sforzo Myzone. I punti non tengono conto della forza o della velocità, ma dello sforzo che metti nel tuo allenamento. Ciò consente alle persone di tutti i livelli di competere e ricevere ricompense eque se fanno un buon lavoro.

Cosa sono le zone di frequenza cardiaca in MyZone?

Con MyZone, lavori in cinque zone di frequenza cardiaca colorate. Ogni zona mostra la percentuale della tua frequenza cardiaca massima possibile per te. Il sistema calcola questi dati singolarmente. Man mano che la tua resistenza migliora nel tempo, il sistema aggiornerà automaticamente la tua frequenza cardiaca massima. MyZone è personalizzabile.

 

Zone di frequenza cardiaca:

  • Zona grigia – 50-59%.
  • Zona blu – 60-69%.
  • Area verde – 70-79%.
  • Zona gialla – 80-89%.
  • Zona rossa – 90-100%.

Più lavori sodo, più percentuale ottieni.

Quanti eurodeputati pagano per zone diverse?

Il sistema conta i deputati secondo la formula:

Tempo X Intensità = Sforzo

I tuoi sforzi sono eurodeputati. Ogni zona ha il suo numero di punti.
Nella zona devi resistere almeno un minuto per ottenere il suo eurodeputato. Ad esempio, se rimani nella zona solo per 30-40 secondi, non verranno assegnati punti.
I punti che riceverai per rimanere nelle zone di frequenza cardiaca:

  • Zona grigia – 1 eurodeputato al minuto.
  • Zona blu – 2 eurodeputati al minuto.
  • Zona verde – 3 eurodeputati al minuto.
  • Zone gialle e rosse – 4 eurodeputati al minuto.

Per le zone Gialla e Rossa, il sistema ha lo stesso numero di punti. Fai solo lo sforzo appropriato per il tuo livello di abilità. Guadagni punti quando ti alleni in modo efficace, sicuro e intelligente.

* Tieni presente che nella MyZone Challenge di Hiitworks, i punti nella Zona Grigia non verranno conteggiati. Ricevi eurodeputati per il tuo soggiorno nelle zone Blu, Verde, Gialla e Rossa.

Come controllare i tuoi deputati?

Il sistema controlla, calcola e salva automaticamente i deputati guadagnati nell’applicazione mobile. Anche quando il telefono è basso. Devi solo concentrarti sui tuoi allenamenti e MyZone si occuperà di tutto.

10 главных вопросов о функциональном тренинге | Фитнес | Онлайн-журнал #ЯWorldClass

Come stanno andando le sfide con MyZone?

Il sistema è molto facile da adattare a sfide e competizioni. Ha vinto chi si è impegnato di più e ha totalizzato più eurodeputati.

Man mano che guadagni MEP, puoi stabilire obiettivi di allenamento e monitorare i tuoi progressi, oltre a competere con amici e persino sconosciuti di altri continenti.

Il sistema MyZone ha unito il mondo intero. Ogni minuto in diverse parti del mondo le persone si allenano in MyZone, si guadagnano da sole e guadagnano eurodeputati.

Secondo le stime di MyZone, quest’anno sono già stati guadagnati più di 5,5 miliardi di eurodeputati in tutto il mondo! Partecipa alla sfida MyZone in hiitworks e contribuisci con i deputati al risultato globale. Ogni tuo sforzo è un passo verso la vittoria su te stesso!

Chiedi dettagli alla reception.