- Metodo miometrico. Egli suggerisce lavoro muscolare in преодолевающем modalità. Questo è il metodo principale in forza di triathlon e culturismo. I principali sforzi durante l’esecuzione di esercizi sollevatore spende durante il sollevamento pesi, soprattutto se di grandi dimensioni e carichi massimi. Ad esempio, nel processo di squat con un bilanciere sulle spalle di un atleta, anche se contrasta la pressione del peso del bilanciere, lasciando cadere con una certa tensione è inferiore, ma lo sforzo principale si manifesta durante il sollevamento di squat. In particolare è caratteristica di questo metodo per il powerlifting in cui squat con bilanciere sulle spalle è competitivo esercizio.
- Metodo pliometrico. Questo metodo coinvolge il lavoro dei muscoli in inferiore modalità, in cui c’è la possibilità di sviluppare molto di più in termini assoluti (10-30%) tensione muscolare, che in преодолевающих tensioni.
- Metodo isometrico (statico). Questo è un affidabile strumento per la formazione della forza muscolare con l’aiuto di esercizi di carattere statico. In allenamento si applicano le forze statiche generale di tensione muscolare (fino al 100% del massimo nel giro di 5-10 secondi)e locali gli sforzi dei singoli gruppi muscolari (fino al 50% del massimo per 15-30 secondi).
- Il metodo combinato modalità. Questo metodo combina le proprietà di vince, pari e isometrico metodi. È ampiamente utilizzato da atleti di fascia alta in molti sport di potenza. Questo metodo è efficace, quando il 75% del tempo di allenamento l’atleta corre преодолевающем modalità, 15% — in inferiore e il 10% di ritenuta.
Basi fisiologiche dello sviluppo di potere
La scelta di metodologie di allenamento della forza
Nel bodybuilding si preparano separatamente ogni muscolo e svolgono per 1, 2 o 3 esercizi per ogni allenamento. Questa tecnica, forse, è più efficace. Non bisogna allenare quei muscoli a scapito di altri: non solo viola l’armonia del corpo in generale, ma e pieno di ferite.
Si è comportata bene e la cosiddetta circolare con metodo che di solito hanno solo esercizio per ogni muscolo una dietro l’altra con una pausa o senza di lui. Questo tipo di allenamento ha anche i suoi vantaggi: è perfettamente favorisce lo sviluppo dell’apparato cardiovascolare e aumenta la resistenza generale dell’organismo.
Di recente esisteva una forte opinione che il modo migliore per aumentare la massa muscolare è un lavoro con manubri e bilanciere. Ma quando è apparso potenti attrezzature per il fitness, come resistenza in cui vengono utilizzati non solo semplici blocchi di metallo, ma e cilindri idraulici, volani, aerea compressione o computer biomeccanica del sistema, quindi molto rapidamente questi «miracoli» tecnica vinto se non l’amore, il rispetto di molti vecchi sostenitori di metodi tradizionali. Tuttavia, le controversie ancora in corso. E non è un caso, perché i suoi pro ha ognuno di questi tipi di attrezzature sportive.
La versatilità di bilancieri e manubri è la caratteristica principale dei loro vantaggi:
- vasta scelta di esercizi e angoli di carico, garantendo versatile stimolazione della crescita muscolare;
- la mancanza di problemi che i culturisti con colli di crescita, che quando si lavora con attrezzature da palestra ogni giorno sono costretti a personalizzare loro;
- il titolo di studio più gruppi muscolari durante l’esecuzione di esercizi integrati, сжигающих più calorie e fanno l’addestramento più efficace;
- la possibilità di spostare la complicazione più naturale traiettoria;
- Miglioramento della coordinazione dei movimenti, di stabilità e di equilibrio.
I sostenitori di simulatori elencano le seguenti caratteristiche positive di questa attrezzatura:
- predefinito traiettoria di movimento: formatore determina la posizione del corpo, il peso si sposta lungo il nostro percorso, che dà la possibilità di più facile padroneggiare la tecnica di esecuzione degli esercizi. Inoltre, non c’è bisogno di prendersi cura di attesa gravare in equilibrio;
- la possibilità di sviluppare i muscoli in modo isolato, soprattutto i punti deboli;
- riduzione del tempo di allenamento grazie alla comodità e semplicità le variazioni di carico;
- la sicurezza fornita di un sistema di diversi rete di sicurezza.