Riduce il rischio di malattie croniche
La maggior parte delle malattie croniche si sviluppano a causa avverso stile di vita, e si può evitare. Indipendentemente dalla vostra età, sesso, capacità fisiche e circostanze, se si è in grado di spostare almeno una parte del corpo e almeno qualche volta – è possibile attraverso un regolare esercizio fisico cambiare in meglio la propria vita e ridurre il rischio di sviluppo più comuni malattie croniche condizioni che portano alla disabilità e morte prematura: malattie cardiache, ipertensione, ictus, malattie del sistema respiratorio, l’artrite, il diabete di tipo ii, osteoporosi alcuni tipi di cancro e malattie mentali.
Aiuterà abbandonare le cattive abitudini
Come solo un regolare esercizio di routine per voi per diventare la norma, vi sarà molto più facile smettere di cattive abitudini. Il fumo e l’eccesso di passione alcol non solo in combinazione con aerobica carico. Facendo il tuo stile di vita più attivo, probabilmente si desidera prendersi cura di se stessi e altri modi e inizia a mangiare cibi più sani e modo di dormire.
Facilitare il recupero dopo l’infortunio
Tutti i tipi di incidenti ci sono e ci saranno, anche se si può notare che le pratiche che coinvolgono il corpo e l’anima – yoga, tai-chi o qi gong – insegnano cautela e consentono di evitare gli scontri e cadute. Anche dopo la guarigione del tessuto muscolare interessata luogo può rimanere debole e agire instabile, e la mobilità muscolare limitata a causa di una cicatrice su di loro. Fattibile carico aiuterà a ripristinare la forza muscolare, aumentare la mobilità e stabilizzare le articolazioni. Lo yoga è particolarmente buono nel periodo di recupero dopo lesioni dei tessuti molli, perché consente di allungare premuti i muscoli e favorisce il benessere fisico e mentale rilassamento, aiutando a far fronte con disturbo da stress post traumatico. Quando il dolore al collo o alla schiena una buona soluzione sarà pilates, egli stesso vi aiuterà a mantenere la salute della colonna vertebrale.
Una regolare attività fisica in combinazione con un sensibile risparmio di energia può ridurre il rischio di sviluppare la malattia di Alzheimer al 60 per cento.
Aiuta a controllare il peso
Avete un solo corpo, in modo da non sovraccaricare il suo, altrimenti smetterà di funzionare normalmente molto prima del previsto ha la durata.
Ripristinare «quei» pochi chilo – ecco la chiave per una più lunga vita e protezione contro una serie di malattie croniche. Per perdere peso, è necessario bruciare calorie, calorie brucia sport. Può iniziare subito: mettere un piede davanti all’altro e chiudere la porta. Fate il giro del quartiere, è un gioco da ragazzi. Ripetere domani. Anziché l’ascensore camminate per le scale. Accendere la musica e la danza. L’aggiunta di cinque minuti di movimento al giorno, si sbarazzarsi di apatia, sentirete più sicuri e vuole fare di più fino a completo programma di riduzione del peso.
Aggiungere energia
Quando i vasi sanguigni sono disseminati e la pressione è aumentata, ti manca l’allegria, vitalità, gioia di vivere. Non e ‘ dato in salita o per le scale, ogni azione sembra un peso, è necessario fare uno sforzo. Attivando stesso nella vostra routine quotidiana attività, che costituiscono il carico di lavoro aerobico, si nota subito la differenza. Il sangue porterà agli organi di ossigeno e sostanze nutritive, il cuore e i polmoni guadagnare con un maggiore impatto, e vi sentirete fresco e vivo. Regolari esercizi aiutano a mantenere nella norma la pressione arteriosa; aiutano a ridurre il livello di colesterolo «cattivo» (quello che si deposita placche sulle pareti dei vasi sanguigni) e aumentare i livelli di «buono». Il sangue che scorre liberamente attraverso le arterie, portando ancora più ossigeno e dando la possibilità ancora di più ad allenarsi e ancora sentire meglio con me stesso.
Migliorerà l’umore
C’è una spiegazione a quello che spompato e si trova in uno stato di stress di una persona di nuovo e di nuovo fa esattamente le azioni che la sua cacca e creano stress, anche rendendosi conto che era caduto in un solco, non promette nulla di buono. Lo stress prolungato cambia lo schema di movimento dei segnali nel cervello: le parti che sono responsabili per il processo decisionale e il raggiungimento degli obiettivi, si atrofizza, e quelli che sono associati con la ripetizione e predefiniti azioni, si dilatano. Per fortuna, il cervello, l’organo in grado di adattarsi facilmente, e dimostrato, che il riposo e il movimento contribuiscono interruzione di questa catena. Recenti studi hanno anche dimostrato che l’attività fisica regolare avvia il processo di ripristino disturbato connessioni sinaptiche, che consente di ri-prendere decisioni e di influenzare la sua vita, riducendo di zona, responsabili di routine e comportamento abituale. Vi sentirete più liberi e più calmo. E questo, a sua volta, vi darà la fiducia e l’autostima.
Indebolire la manifestazione di invecchiamento
Cattive condizioni di salute non è il compagno indispensabile di una certa età. Ha recentemente completato uno studio condotto dalla scuola di medicina di Stanford university, ha individuato un legame tra esercizio aerobico e più lunga vita. Per 20 anni si sono svolte sorveglianza per 500 anziani corridori, dopo di che è stato confermato che le persone anziane si occupano di corsa, hanno meno probabilità di avere gravi problemi di salute, più a lungo dei loro coetanei meno attivi rimangono in buona forma e hanno la metà in meno di probabilità di morire prematuramente. Ragionevoli risparmiatori allenamento (nuoto, lezioni sulla ellittica o cyclette) consentono di ottenere un carico di lavoro aerobico a molto anziane. Esercizi per superare la resistenza e potenza di carico anche sosterranno la decrepitezza. Anche un piccolo aumento del tono muscolare e il miglioramento di equilibrio possono essere sostanziali e prevenire la caduta, che a questa età spesso porta all’ospedale. A piedi, yoga, tai chi e allenamento con peso ridotto – tutti ottimi modi per mantenere la forma fisica e la flessibilità.
Mantenere la chiarezza di pensiero
Attenuazione di intelligenza prima era considerato il risultato inevitabile dell’invecchiamento. Ma, anche se la nitidezza del funzionamento del cervello e in realtà continuamente ridotto dopo che ha raggiunto il suo picco sul terzo dieci anni, i ricercatori sono sicuri che il forte deterioramento può essere prevenuta con l’aiuto di persone fisiche e mentali di esercizio. Anche sforzo moderato, come camminare, aiuta a ridurre la comparsa di crisi di funzionamento del cervello, tuttavia, è davvero notevole effetto può essere ottenuto con l’aiuto di una più intensa attività di corsa, lunghe escursioni, sport come il tennis o badminton, nuoto, ciclismo, desideroso di danza. Chiaramente gli studi hanno dimostrato la capacità di esercizio fisico migliorare la memoria e ridurre il rischio di demenza.
L’attività fisica allevia la tensione, promuovendo la produzione di endorfine, sostanze che riducono i livelli di stress.