Certificata nel registro ucraino dei coach, allenatrice senior presso hiitworks Teremki, partecipante di maratone e presentatrice di convegni di fitness.
Marina è sicura che dovresti sempre fissare obiettivi e credere in te stesso. Ci ha parlato del raggiungimento degli obiettivi, della fede, della felicità e di come il fitness può portare a tutto questo.
Passione per il fitness
Con la nascita di un bambino, mi sono lasciata trasportare dallo studio di come si sviluppa il corpo umano. Ho visto come cresce mio figlio e come mi trasformo. Ha studiato in dettaglio anatomia, fisiologia, biomeccanica. E con la nascita del suo secondo figlio, si è dedicata alla riabilitazione postnatale e all’allenamento funzionale. Ho lavorato nelle palestre, ma mi sentivo un po’ fuori posto. Ho lottato per un maggiore sviluppo, che non sono riuscito ad ottenere lì, ho frequentato costantemente seminari e corsi di formazione. E alla vigilia di Capodanno, in un quaderno dove scrivo i miei obiettivi, ho scritto: “Essere addestrato da Yaroslav Soinikov con hiitworks”. Sapevo che era molto bello per un istruttore di fitness.
A proposito del lavoro dei sogni
Ho visto un posto vacante di Hiitworks, ma ho esitato a scrivere. Pensavo di dover ancora imparare. Quando ho scritto, Yaroslav mi ha immediatamente invitato per un’intervista. E il giorno dopo sono diventato un tirocinante in studio, è stata una sfida pazzesca per me. A proposito, nel mio curriculum è stato notato che studio Animal Flow e al colloquio ho detto che avrei sicuramente superato la certificazione in questo settore all’estero. Forse ha funzionato?
Informazioni sull’apprendimento continuo
Ho mantenuto la parola data, sono stato certificato per Animal Flow in Polonia e Spagna. In generale, sto imparando costantemente, nei suoi lavori viene prestata molta attenzione allo sviluppo di tutti. Qui maturi come un germoglio, e puoi rivelarti uno specialista tosto. Studio non solo le aree del fitness, ma anche anatomia, fisiologia, nutrizione. Quando lavori con il corpo umano, devi essere consapevole di tutto.
Informazioni sul movimento continuo
Senza movimento, ci trasformiamo in salsicce. Più ci muoviamo, più sani saremo. Il movimento è una medicina che può aiutarci. Tuttavia, questo movimento deve essere funzionale, come nel fitness. Quando le persone vengono da me, insegno loro come muoversi correttamente, come controllare il proprio corpo, come ottenere risultati e non farsi del male. Scegliendo il fitness oggi, investiamo nella nostra salute nel futuro. Quello che facciamo ora influenza il modo in cui diventiamo in seguito.
Sulla fede nelle persone
Ho una super idea. Credo in tutti. Devi solo essere aperto e c’è un approccio per tutti. Chi rallegrare, parlare con qualcuno, scrivere sullo specchio a qualcuno che può fare qualsiasi cosa. Con tutti definiamo un obiettivo, elaboriamo un piano e andiamo all’obiettivo in squadra. All’inizio, le persone di solito hanno dubbi su cosa fare, se stanno facendo tutto bene. Cammino al loro fianco finché non si sentono forti e fiduciosi. L’energia, inizia a farsi sentire da persone sicure di sé – è solo un’esplosione di emozioni. La vita cambia, cambia la prospettiva su se stessi, le persone iniziano a rispettare di più se stesse e il proprio corpo. E quando una persona è felice nel suo corpo, può effettivamente spostare le montagne.
Pertanto, se desideri spostare la montagna o semplicemente provare ogni giorno più felicità, Marina ti consiglia di iniziare con piccoli passi. Il primo passo può essere un allenamento di prova. Marina sarà felice di sostenerti e camminare al tuo fianco. Molto spesso lo troverai nello studio di opere d’arte Teremki (Ak. Williams, 6). Allora come, andiamo?