Stanozolol: effetti e proprietà

Lo steroide Winstrol (Stanozolol) ha effetti androgeni e anabolizzanti ed è disponibile in due forme, compresse e iniettabili (depot). Rilasciato dai Winthrop Laboratories nel 1962, questo farmaco è un derivato del diidrotestosterone originariamente utilizzato esclusivamente per i cavalli. In farmacologia sportiva, lo steroide ha iniziato a essere utilizzato dopo aver ricevuto l’approvazione della Food and Drug Administration (FDA). Lo stanozololo non blocca l’effetto progestageno dei nandronoli, pur essendo un antagonista del progesterone.

Il Vinstrol iniettabile si differenzia dalla maggior parte degli steroidi per la sua forma acquosa. Il principio attivo dello Stanozolol in compresse, passando attraverso il fegato, non viene degradato e presenta un’elevata biodisponibilità. La tossicità epatica di questo steroide è dovuta al gruppo alchilico in posizione alfa-17. Questo effetto collaterale è compensato da un rischio piuttosto minimo di altri effetti avversi, che ha reso Winstrol piuttosto popolare tra le donne. La cosa principale è osservare il dosaggio. In caso contrario, possono verificarsi mascolinizzazione e virilizzazione. Seguendo il link https://it-steroidi.com/prodotto/strombafort-10-mg-balkan-pharmaceuticals/, è possibile acquistare questo farmaco ad un ottimo prezzo da uno dei migliori produttori.

strombafort
strombafort

Profilo degli steroidi

Stanozolol sia in compresse che in iniezioni dimostra:

  • 320% di effetti anabolici e 30% di effetti androgeni rispetto al testosterone;
    Tossicità moderata per il fegato in qualsiasi forma
    assenza di aromatizzazione;
  • Attività d’azione fino a 8 ore;
  • Fino a un anno (360 giorni) di rilevamento nel controllo antidoping.

L’ingestione di vinstrol da parte di atleti che partecipano a competizioni è praticamente impossibile. Tracce di uso di steroidi possono essere rilevate dai più recenti metodi di cromatografia-spettrometria di massa anche un anno dopo il completamento del corso.

Gli effetti del Winstrol

Accentua la definizione muscolare. Essendo uno steroide anabolizzante specifico, non dà quasi nessun aumento di volume, ma piuttosto dà ai muscoli un bel sollievo. Lo stanozololo provoca l’accentuazione della rete venosa e l’aumento della riduzione dei depositi di grasso.
Rimuove il liquido accumulato in eccesso. Questa proprietà rende il farmaco efficace nell’eliminare l’aumento dell’idratazione cellulare, che si verifica dopo e durante il ciclo di AAC.
Riduce la globulina alta. Questa sostanza crea collegamenti tra gli ormoni sessuali. Aumenta l’efficacia degli steroidi anabolizzanti e androgeni.
Ha effetti anti-estrogenici e anti-progestinici. Questo fatto non è stato studiato e ad oggi non ha alcuna evidenza scientifica.
Aumenta la resistenza e la forza.
Aumenta l’appetito.

Corso di Winstrol Solo

Assunto allo scopo di ottenere una definizione muscolare di qualità, di solito durante l’asciugatura del corpo. L’effetto è particolarmente evidente negli atleti con una massa corporea sufficiente e un contenuto di grassi moderato.

Il Winstrol in fiale (Stanolozolo iniettabile) è consigliato alla dose di 50 mg e in compresse a 30 mg al giorno. I pugili, gli atleti di atletica leggera e altri atleti di resistenza non dovrebbero assumere più di 10-20 mg. La durata del corso va dalle 5 alle 8 settimane.

Lo steroide deve essere iniziato dopo un esame fisico completo e la consultazione di uno specialista. La terapia post-corso (PCT) viene iniziata il terzo o quarto giorno dopo la fine del corso di Winstrol. Normalizza i parametri fisiologici di base del corpo dell’atleta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *