come superare la depressione e liberare una risorsa di opportunit 60dd9eea0cfc9

Come hiitworks ha trascorso il fine settimana al Lviv Fitness Weekend

 

All’Arena di Lviv è stata assegnata una zona speciale per le opere d’arte. Qui, una giornata di sole il 19 ottobre, dalla mattina alla sera, è stata ricca di masterclass, seminari e workshop. La squadra era rappresentata dal co-fondatore e master trainer della rete Yaroslav Soinikov, nonché dagli allenatori Sergey Pivko, Anton Korovka, Illarion Entin, Ruslan Palamarchuk, Marina Sinkevich, Anastasia Grigorieva.

Функциональные тренировки с подвесной системой TRX » Спортивный МурманскYaroslav Soinikov:

“Lviv Fitness Weekend unisce persone provenienti da tutta l’Ucraina intorno all’idea di salute, sport, attività fisica e aumenta il livello dei professionisti del fitness. Questo è uno dei più grandi eventi nel nostro paese nel settore del fitness e dello stile di vita sano. Ovviamente noi di hiitworks non potevamo stare lontani da un evento del genere. ”

Che cos’è il fitness 3D?

Al Lviv Fitness Weekend, Yaroslav, insieme all’allenatore di hiitworks Sergei Pivko, ha condotto un seminario 3D-Fit e ha anche presentato un workshop “3D-fitness: come cambiare i movimenti e creare esercizi” insieme al maestro trainer Valentin Muzhanovsky.

Yaroslav Soinikov:

“Ci sono allenamenti in Hiitworks chiamati 3D. Queste sono sessioni sulla piattaforma Procedos. Ti consente di controllare in modo semplice, sistematico e accurato i movimenti tridimensionali.

Tutto è come nella vita. Viviamo la nostra vita con un’enorme varietà di movimenti e posizioni. Per convincersene basta osservare quante diverse posizioni assume il corpo quando una persona sta semplicemente portando a spasso il cane, con i bambini o giocando a tennis nei fine settimana.

In precedenza, il fitness era basato sui simulatori. Ma spesso il simulatore imposta solo una traiettoria e non consente al corpo di muoversi in nessun altro modo. E questo è molto lontano dal modo in cui le persone si muovono nella vita e dallo sbloccare il potenziale inerente al corpo umano.

Crediamo che l’esercizio fisico debba aiutare una persona, prepararla anche a situazioni imprevedibili. Questa è forma fisica, attività fisica, atletismo. Questo è il fitness 3D che aiuta le persone a muoversi meglio e a sentirsi meglio ogni giorno. ”

 

Permettimi di presentarmi, hiitworks

Nel programma hiitworks del Lviv Fitness Weekend sono stati presentati seminari sull’allenamento funzionale e personale per introdurre i metodi e i principi secondo i quali i trainer hiitworks organizzano il proprio lavoro.

Il coach Sergei Pivko, insieme al co-fondatore di Hiitworks Yaroslav Soynikov, ha presentato una master class su 3D-Fit. Inoltre, Sergey ha tenuto un seminario intitolato “Muoversi meglio: come l’allenamento funzionale può aiutarti a correre, nuotare e pedalare meglio”.

Allenatore Sergey Pivko:

Il mio workshop si è concentrato su come l’allenamento funzionale aiuta gli atleti dilettanti a prevenire gli infortuni, migliorare le prestazioni e migliorare le prestazioni. Non era solo teoria, ma strumenti già pronti e un chiaro piano pratico per lavorare su mobilità e stabilità. È stato utile sia per gli atleti dilettanti che per gli istruttori di fitness che lavorano con tali reparti.

La convention è rimasta colpita dall’atmosfera fresca. Quando vedi quante persone si sforzano di imparare cose nuove, è molto energizzante. E ovviamente è una grande esperienza per me come presentatore. ”

Il formatore Anton Korovka ha aiutato i formatori a capire in dettaglio come condurre il lavoro individuale con i clienti. Ha condiviso la sua esperienza al seminario “Personal training: l’algoritmo del lavoro di un trainer”.

 

Allenatore Anton Korovka:

Abbiamo analizzato l’algoritmo per condurre l’allenamento personale: la struttura, gli obiettivi e i mezzi di ogni fase. Dalla conoscenza del cliente al raggiungimento dei tuoi obiettivi in ​​modo sicuro ed efficiente. I formatori sono venuti al seminario, quindi conoscevano già alcuni punti sul lavoro con un cliente. Ma sfortunatamente, i dettagli importanti sono spesso trascurati, semplicemente non attribuiscono loro importanza. Il mio compito era quello di ricordare l’importanza di ogni fase. Il seminario ha aiutato a strutturare tutte le conoscenze, mettere insieme i puzzle in modo che i formatori guidassero i loro clienti passo dopo passo ai risultati desiderati.

Ho fatto un doppio debutto al Lviv Fitness Weekend. Era la mia prima volta a Lviv e la prima volta che ho parlato a un evento di questa portata in Ucraina. Le impressioni sono fantastiche!

 

Non senza gli allenamenti preferiti di Hiitworks: HIIT, Axe e Animal Flow. Tuttavia, al di fuori della nostra rete di centri fitness, queste destinazioni popolari all’estero sono ancora poco conosciute in Ucraina. Al Lviv Fitness Weekend, i corsi di perfezionamento di hiitworks sono stati una novità per molti e questa novità è stata accolta con il botto.

Allenatore Illarion Entin:

L’addestramento Animal Flow è uno dei più popolari in Hiitworks. I formatori di altri studi e club hanno chiesto se avremmo tenuto una master class. Spinti dalla domanda, abbiamo deciso di tenerlo e mostrare una novità nel mondo del fitness. Introdotto Animal Flow di base, che diamo in Hiitworks. Un’altra opzione è Power Flow, dove puoi lavorare di più.

L’atmosfera alla convention mi ha energizzato. Il nostro workshop Animal Flow ha dimostrato di essere molto popolare. Dopo la lezione, le persone hanno chiarito i dettagli, hanno posto molte domande, hanno scattato foto con noi. Le impressioni sono molto belle! Ho avuto un brivido dal nostro lavoro di squadra ben coordinato e dalle persone che sono venute alle lezioni.

 

Групповые программы

Nuove direzioni del fitness in Ucraina

Al Lviv Fitness Weekend, per la prima volta in Ucraina, hiitworks ha presentato indicazioni per il fitness come TRX Force, TRX Yoga e Power Flow.

Forza TRX

TRX Force è un allenamento ad anello TRX di livello avanzato. Una classe che sviluppa mobilità, stabilità, forza, potenza e resistenza.

Allenatore Ruslan Palamarchuk:

TRX Force è un equipaggiamento minimo e un’enorme opportunità per mantenere e sviluppare un corpo forte, resiliente e flessibile. Questo programma prepara i militari a condizioni estreme. E aiuta le persone che si allenano negli studi di fitness a sentirsi bene in qualsiasi situazione della vita.

L’allenamento TRX Force per il Lviv Fitness Weekend è stato composto come un mix di diverse aree funzionali: forza, resistenza, controllo del corpo. Abbiamo lavorato con loop, peso corporeo e pesi liberi – manubri e dischi.
Grazie a questo approccio, puoi fare allenamenti interessanti e vari. Usa tutta la potenza dei loop TRX, ma non essere legato solo a loro, passa da un’apparecchiatura all’altra.

Sono rimasto colpito dalla passione con cui le persone sono venute alla master class, dal modo in cui si sforzano di acquisire nuove conoscenze. È stato bello vedere molti volti nuovi e già noti

 

TRX Yoga

TRX Yoga è una pratica che si basa sui movimenti di base dello yoga e del TRX. La direzione è focalizzata sul rafforzamento delle articolazioni, sullo sviluppo della flessibilità e della mobilità.

Allenatore Marina Sinkevich:

Grazie a questa pratica, puoi imparare a sentire meglio il tuo corpo, perché lavoriamo con un supporto: i loop TRX. Di solito quando facciamo le asana, lottiamo sempre contro la gravità, e questo è difficile. Con i loop, anche la gravità, ovviamente, non scompare, ma è più facile eseguire asana, poiché c’è qualcosa su cui fare affidamento. In questo modo puoi costruire i tuoi movimenti in modo più chiaro e aumentare gradualmente il carico.

La lezione è unica in quanto aiuta ad allenare tutto il corpo in una volta e padroneggia rapidamente equilibri complessi e verticali. Ciò che è difficile sul tappeto si dà facilmente con il supporto delle cerniere. Il corpo può percepire e ricordare i movimenti. Quindi diventa più facile lavorare sul tappeto.

Il Lviv Fitness Weekend ha offerto un’esperienza davvero fantastica. È stato bello vedere così tanti sguardi entusiasti in classe mentre le persone scoprivano qualcosa di completamente nuovo nei già familiari loop TRX e asana yoga.

 

Flusso di potenza

Power Flow è una classe di forza avanzata che include elementi Animal Flow ed esercizi con i kettlebell. Sviluppa coordinazione, forza, flessibilità, migliora la mobilità articolare.

Coach Anastasia Grigorieva:

Gli esercizi Animal Flow e kettlebell si combinano molto bene. Kettlebell è uno splendido proiettile che imposta il movimento giusto e funziona alla grande sull’inerzia. In combinazione con Animal Flow, il kettlebell aiuta ad allenare molto bene tutti i muscoli.

Ma non puoi venire subito a padroneggiare i complessi movimenti di Animal Flow, così come lavorare con un kettlebell in un solo allenamento. Questa è una classe preparata. Per allenarti su Power Flow, almeno le basi minime di Animal Flow devono essere già state completate.

Sono rimasto colpito dal fatto che alle lezioni siano venute persone che amano il proprio lavoro. È incredibilmente energizzante. Sono venuti al mattino. Hai completato HIIT, TRX Yoga, Power Flow, Axe. È stato un allenamento difficile. E poi la sera allo Hiitworks Special abbiamo fatto di tutto. Non mi aspettavo nemmeno un tale fusibile e potenza. Spero che i ragazzi siano stati in grado di camminare domattina.

 

Segue la continuazione del movimento

A giudicare dalle recensioni e dalle impressioni sui social network, tutti non solo sono stati in grado di camminare, ma sono ansiosi di correre il prima possibile – verso nuove conoscenze e lezioni. Anche il team di Hiitworks ha ricevuto una carica potente – dalla soleggiata Leopoli e dagli appassionati di fitness innamorati del loro lavoro.

Yaroslav Soinikov:

Al Lviv Fitness Weekend, i nostri istruttori hanno tenuto lezioni per 60 persone e questo è stato un nuovo livello di sfida per loro. Ci siamo riuniti come una squadra. È stato molto piacevole vedere come tutti si capissero senza parole, come si aiutassero a vicenda. Le impressioni sono semplicemente fantastiche: dalla convention e dalla gente, dall’ospitale Lviv, dal leggendario stadio di calcio “Arena Lviv”. Era soleggiato, spazioso e fresco!

Grazie, Leopoli! Ci sono ancora così tante cose interessanti in arrivo! Non fermiamo il movimento, ma stiamo già preparando nuovi allenamenti e attività.