9675e9642bf0f24e30f47311876cd268

Il viaggio dal cliente al partner hiitworks. di Illarion Entin

Incontra il nostro coach Hilarion Entin !

Allenatore certificato dell’Albo Allenatori Ucraino, nuotatore professionista, wakeboarder, impegnato nel tiro sportivo e nel pugilato. Ed è anche il nostro partner, che già alla fine di agosto apre un centro fitness di successo in franchising nell’Ultramarine RC.

Abbiamo chiesto a Hilarion il suo percorso verso le opere d’arte e le qualità che lo aiutano a raggiungere risultati.

 

Скидки, Функциональные тренировки, купоны от Frendi в Москве

Presentazione di hiitworks

All’inizio ho lavorato in una normale palestra e mi sono guadagnato un’ernia. L’operazione è stata piuttosto difficile, persino inquietante, ma ha chiarito che dovevo cambiare in qualche modo il mio stile di vita. I medici hanno detto che le ernie compaiono nei punti deboli. Poi ho deciso di assicurarmi di non avere punti deboli. Ho deciso di provare un nuovo modo di allenarmi, perché quelli vecchi mi hanno appena preso un’ernia. Così sono arrivato a Hiitworks. Abbiamo concordato che in 3 mesi mi porterò nella forma desiderata.

Mi sono messo in forma e mi sono lasciato trasportare dal modo in cui funzionano gli allenamenti fantastici quando sono costruiti correttamente. A quel tempo, aspiravo già a diventare un fitness trainer per studiare in dettaglio come funziona il sistema hiitworks e per raggiungere il mio obiettivo: aprire un’attività interessante che soddisfi i miei valori. Pertanto, mi sono rivolto al co-fondatore della rete di studi Yaroslav Soynikov con la richiesta di seguire una formazione con lui. ”

I primi passi nel coaching

Conoscevo già tutta la formazione in hiitworks, ma di solito non era abbastanza. Ho studiato letteratura professionale, ne ho capito i dettagli, in fisiologia, anatomia, dietologia. Completato molti programmi di allenamento fitness. Ha studiato presso l’accademia di fitness e ha anche superato gli esami di certificazione nel registro degli allenatori ucraino. Ho studiato varie aree di lavoro con TRX, rilascio miofasciale, allenamento della forza, HIIT, Procedos. Quest’anno mi sono interessato alla direzione del flusso animale e ho completato la formazione in Polonia e Spagna.

Informazioni sulla formazione

Se scegli la professione di allenatore, devi imparare costantemente. Dopotutto, ogni persona ha i suoi bisogni, obiettivi, problemi. Un formatore dovrebbe avere molti strumenti per aiutare persone diverse.

La stessa cosa non funziona per tutti. Se qualcosa provoca disagio in una persona o non dà risultati, tutto deve essere cambiato. Ogni persona ha bisogno di esercizi personalizzati in base alle proprie esigenze.

Informazioni sul coaching

Questo è il lavoro perfetto. Amo aiutare le persone a diventare sane. Non c’è niente di meglio che svegliarsi la mattina e rendersi conto che oggi qualcuno diventerà più sano e più bello. Le persone sorridono, tu le addebiti, loro ti fanno pagare. Vedi i risultati del tuo lavoro ogni giorno.

Innanzitutto, le persone vengono e potrebbero non sapere assolutamente nulla di fitness. E dopo alcune sessioni, tutti gli esercizi sono eseguiti tecnicamente correttamente, è molto stimolante. E ovviamente i risultati sono stimolanti. Qualcuno ha già perso 30 chilogrammi, qualcuno ha migliorato le proprie qualità nello sport. Sono orgoglioso di tutti quelli con cui ho lavorato. Sono tutti molto belli.

 

Informazioni sul nuovo studio

Ho sempre cercato di aprire un’attività di successo che soddisfi i miei interessi e valori e ho dedicato più di un anno a trovare la mia direzione. Ora posso dire di averlo trovato al 100%. Già ad agosto apro una palestra in franchising. Ho deciso di aprire hiitworks studio perché ne conosco il concetto nei minimi dettagli, essendo passato da cliente a senior coach. Questo è un progetto interessante con una filosofia interessante. Amo ciò che fa Hiitworks e voglio farlo con loro.

Il nuovo studio aprirà in una posizione molto comoda – nel RC “Ultramarine”. Lo scegliamo da tempo perché sia ​​accessibile sia per le zone residenziali che vicino al centro direzionale. Ora le persone avranno un’altra opportunità di visitare il club vicino a casa loro o vicino al lavoro. Trascorri un minimo di tempo per sembrare il più cool possibile.

 

Informazioni sull’assistenza

È personalmente importante per me fissare costantemente nuovi obiettivi e raggiungerli. Mi piace anche aiutare le persone a stabilire obiettivi di fitness e mantenerli in linea. Quando una persona viene da me, spesso non si rende completamente conto di cosa esattamente stiamo per fare. È necessario spiegare tutto nel modo più chiaro possibile.

Mi tengo sempre in contatto con i clienti e cerco di trovare parole per ciascuno che li aiutino a rimanere in carreggiata. Continuo a comunicare anche quando una persona non ha la possibilità di andare alla formazione.

Posso sentire il problema e aiutare con una soluzione. Se una persona è pronta, allora sono pronta a fare tutto ciò che dipende da me. Ci sediamo nella stessa barca e dobbiamo remare nella stessa direzione. Se una persona inizia a remare all’indietro, posso resistere per un po’, ma poi ci stancheremo entrambi. Se una persona è pronta a remare con me nella stessa barca, nella stessa direzione, il raggiungimento dell’obiettivo è inevitabile. Otterremo sicuramente il risultato desiderato.

Allora, sei pronto? Hilarion ti sta aspettando sulla barca. Ora nello studio a Pechersk e dalla fine di agosto – in un nuovo studio nell’RC “Ultramarine” (Lipkovskogo st., 1A).